UN GIORNO DA PRINCIPESSE TRA BORGHI E CASTELLI

La Indomitamente vi farà trascorrere una giornata all’insegna delle fiabe in una parte della Tuscia meno conosciuta, più intima, magica.

Tuscania ci sorprenderà con il suo centro storico medievale perfettamente conservato e la sua storia tra miti e leggende. Bandiera Arancione del Touring Club, da non perdere le due splendide chiese di S. Maria Maggiore e S. Pietro, appena fuori dalla cerchia delle mura.

Pranzo a Lubriano, a “casa” dei fratelli del Jovez per gustare le specialità locali e ammirare lo splendido paesaggio sulla valle dei Calanchi.

Proseguimento per Torre Alfina per effettuare la visita guidata del Castello, la cui storia si intreccia a partire dal ‘500 con la famiglia dei Monaldeschi della Cervara. Circondati da mura fortificate, i giardini all’italiana di questa splendida dimora d’epoca, garantiranno un panorama mozzafiato sulla campagna umbro-tosco-laziale. Gli interni totalmente arredati con mobili d’epoca, incanteranno gli ospiti con stucchi, marmi e affreschi renderanno la visita “fiabesca”.

Il prezzo a persona di € 75,00 riservato agli associati Indomitamente comprende:

  • viaggio in bus GT da Roma
  • visita guidata di Tuscania
  • visita guidata al Castello di Torre Alfina (biglietto idi ingresso incluso)
  • pranzo in ristorante (bevande incluse)
  • Accompagnatrice per l’intera giornata

 

Partenza da Roma Anagnina alle ore 7,00 – P.le dei Partigiani alle ore 7.30

Se ancora non sei tesserata/o procedi cliccando qui

Per info e prenotazioni contattare il 380-7581662 o scrivi ad info@indomitamente.it

Open chat
Ciao :-)
Come posso aiutarti?