La magia del Natale con la Indomitamente 

Il 27 novembre ci aspettano i mercatini di Natale ad AREZZO. Torna di nuovo nella splendida Piazza Grande il villaggio natalizio in stile tirolese. L’allestimento, con 32 casette di legno e due baite per la degustazione di prodotti tipici, farà rivivere a grandi e piccini la magica atmosfera del Natale. L’illuminazione del centro storico renderà l’esperienza davvero suggestiva. Ci saranno espositori dal Tirolo, Germania ed Austria , artigiani intagliatori di legno, scultori e ceramisti che proporranno splendide palle per l’albero di Natale soffiate e dipinte a mano, oggettistica, tessuti, manufatti, angeli e carillon con paesaggi nordici.

A dare un tocco di verde allo scenario ci penserà il Christmas Gardenar, l’area shopping dedicata agli abeti, piante e idee green per regali sostenibili.

 

Ed ancora il 7 dicembre vi portiamo a GRECCIO nel Reatino, dove San Francesco realizzò il primo presepe nel 1223, aiutato dal castellano del paese, perché il paese gli ricordava Betlemme. La collaudata formula delle casette di legno che offrono prodotti enogastronomici e oggetti artigianali con decine di espositori faranno da cornice al borgo di Greccio completamente ristrutturato, dopo visiteremo fra l’altro la piccola cappella dedicata proprio a San Francesco.

 

E per finire il 10 dicembre andremo a GUBBIO per ammirare l’albero di Natale più grande del mondo! Passeggiata nella cittadina medievale e nel pomeriggio vivremo la suggestiva esperienza dell’accensione delle luci colorate di questa bellissima installazione natalizia.

 

Quota a persona € 39,00   *riservata agli associati Indomitamente

Partenza da Roma P.le dei Partigiani e Anagnina (possibile altri luoghi di raccolta da richiedere al momento della prenotazione)

Viaggio a/r con pullman GT santificato – Accompagnatrice da Roma

Pranzo facoltativo € 20,00

 

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 3807581662 o scrivere a info@indomitamente.it

Open chat
Ciao :-)
Come posso aiutarti?